La Tecno Engineering 2C S.r.l. è una società di ingegneria costituita nel 1989 che opera da diversi anni nel settore aeroportuale nell’ambito del quale le viene riconosciuta una posizione di sicuro rilievo.

La Società svolge tutte le attività di studio, pianificazione e progettazione civile ed impiantistica di infrastrutture aeronautiche quali aeroporti, aviosuperfici, eliporti, elisuperfici, con riferimento sia alla componente “air side” che a quella “land side”.

La Tecno Engineering 2C elabora Procedure strumentali di volo e, nell’aprile del 2012, ha conseguito da ENAC  la “Certificazione quale Organizzazione di progettazione di procedure di volo”  (con Certificato n°: ENAC-FPDO-002).

La Società è diretta dall’Ing. Carlo Criscuolo che ha al suo attivo anche una lunga esperienza di pilota.

Con un organico di oltre 30 elementi, le cui professionalità soddisfano le numerose e varie esigenze multidisciplinari di un settore in continua evoluzione come quello aeroportuale, la Tecno Engineering 2C S.r.l. ha maturato una consolidata esperienza in numerosi interventi, sia in Italia che all’estero.

La società ha ottenuto la certificazione dal Governo Romeno di svolgere le attività aeronautiche civili nel settore aeroportuale.

La Tecno Engineering 2C S.r.l. è in possesso di un Sistema di Gestione Qualità dell’Azienda conforme alla normativa UNI EN ISO 9001: 2000 per la Progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza di opere d’Ingegneria.

Pilota aereo Ing. Carlo Criscuolo, TE2C C.E.O.